mercoledì 31 luglio 2013

Simboli lavatrice significato

Simboli lavatrice significato

Sai che devi seguire le indicazioni sulle etichette dei capi, ma non. CO, Cotone, il capo realizzato in cotone.

Significato dei simboli di lavaggio Fai clic su un simbolo per scoprirne il significato. Fai clic su un simbolo per scoprirne il significato. Di seguito la spiegazione di tutti i simboli per lavaggio, candeggio.

Etichette indumenti: vademecum per non rovinare i propri capi

Leggere le etichette dei vestiti

Indumento che pu essere lavato in lavatrice, il numero la temperatura. USE - Prodotti detergenti per la casa - Simboli e Significati. Ecco la guida per capire il loro significato.

GUIDA COMPLETA AI SIMBOLI DI LAVAGGIO. Candy Vuoi una spiegazione sui simboli della tua lavatrice? Libretti daposistruzione per lavatrici ed altri prodotti Candy. Cerchi chiarimenti sul funzionamento del tuo forno? Lunario - Indicazioni di lavaggio e manutenzione AF, Altre Fibre, il capo contiene fibre diverse dalla principale (anche sintetiche).

Cosa significheranno mai tutti questi simboli di lavaggio sulla lavatrice? Buttando tutto in lavatrice, tanto non abbiamo n tempo n voglia di. Lavatrice ha 3 vaschette ma non conosco il significato dei simboli (in).

Ricnoscere i simboli di lavaggio dei capi, per lavarli con cura e preservarli nel tempo. Attenzione ai reggiseni con il ferretto la cui fuoriuscita pu danneggiare la lavatrice.

Scarica il libretto d istruzioni del tuo prodotto Candy. Simboli di lavaggio: come leggere le etichette dei vestiti Mamma. Simboli utilizzati nel sistema di etichettatura di manutenzione americano (simboli. Istruzioni daposuso - elettrodomestici Siemens Qui troverete le istruzioni d uso per i vostri elettrodomestici Siemens.

Lava-stira: i simboli - Casa Design

Questi simboli di manutenzione sono marchi registrati e sono di propriet di GINETEX. Spiegazione dei simboli sulle etichette dei tessuti professionale. Tutti i simboli di lavaggio, spiegati in modo semplice.

La linea sotto la bacinella indica il lavaggio in lavatrice con programmi delicati con acqua. Come leggere i simboli sulle etichette - Idee Green Per evitare di fare eventuali danni sufficiente capire i simboli sulle etichette che li accompagnano e che. L elettrodomestico in esame: pi avanti vedremo in dettaglio cosa significa, in. ENEA Etichetta energetica delle lavatrici vedere un etichetta colorata con frecce e altri simboli sulle lavatrici esposte.

Ti ritrovi per la prima volta a fare il bucato? Etichette di manutenzione - Guida ai sistemi di etichettatura di.

Linee guida: occhio alle etichette lInEE guIDa PER COnOSCERE Il SIgnIfICaTO DEllE. Ha creato 24 pittogrammi che sono elencati di seguito con il loro significato). Lavare in lavatrice alla temperatura massima indicata. Alzi la mano chi non ha fatto mai questa domanda.

L etichetta si presenta quindi come una successione di 5 simboli che informano sulle. Simboli di lavaggio in lavatrice sulle etichette dei vestiti.

Significa che occorre prestare una maggior attenzione durante la rimozione delle macchie. Istruzioni per la cura dei capi United Colors of Benetton - Italiano Questa tabella ti aiuter a capire il significato dei simboli principali.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.